Dall’amore per la cultura streetwear e la passione per l’affascinante mondo della moda italiana, nasce a Venezia nel 2019 il brand Bohemien. Uno dei principi fondamentali del brand è la ricerca costante e dedicata di nuove tecnologie produttive che rendano i nostri capi unici per la qualità con cui sono stati progettati e prodotti. Nuovi, contemporanei, accattivanti e pungenti, i nostri abiti Made in Italy, grazie alla nostra dedizione per le più moderne tecnologie a impatto zero sull’ambiente, mirano a raggiungere, nella loro filiera produttiva, ulteriori miglioramenti tecnologici. Il mio impegno si pone inoltre di indirizzare la nostra volontà e capacità, in un futuro prossimo, verso la creazione di capi biodegradabili che rispecchino tutta l’esclusività del Made in Italy, senza perdere alcuna qualità. La visione creativa si concretizza nell’ideazione e nell’attento studio di grafiche capaci di veicolare un messaggio d’impatto. Il posizionamento audace intende riprendere la grande tradizione italiana per innovarla dall’interno, al fine di opporsi alle regole ormai imperanti nel mondo della moda.

Matteo Barioni

Fondatore di Bohemien

Dall’amore per la cultura streetwear e la passione per l’affascinantemondo della moda italiana nasce a Venezia il brand Bohemien.Come esploratori mai sazi ci spingiamo a ricercare con costanzae dedizione nuove tecnologie produttive che rendano i nostri capiunici nella qualità con cui sono stati progettati e prodotti.
Nuovi, contemporanei, accattivanti e pungenti, i nostri abiti Madein Italy, grazie alla nostra dedizione per le più moderne tecnologiea zero impatto ambientale, puntano a raggiungere, nella loro filieraproduttiva, ulteriori miglioramenti tecnologi. Il nostro intrepidosguardo ci impone inoltre di volgere la nostra volontà e capacità,in un futuro prossimo, nella creazione di capi biodegradabili, cherispecchino in toto l’esclusività del Made in Italy, senza perderealcun tipo di qualità.
La nostra visione creativa si concretizza nell’ideazione e nell’attentostudio di grafiche capaci di veicolare un messaggio d’impatto. Ilnostro posizionamento audace vuole riprendere la grande tradizioneitaliana per innovarla al suo interno, al fine di opporsi alle regoleormai imperanti nel mondo del fashion.Visione del brand in ottica futura nel miglioramento delle tecnologieper riuscire ad avere capi biodegradabili Made in italy dove non siperda la qualità.
Matteo BarioniFounder Bohemien

Torna in alto